Un pò di noi...
Ci siamo conosciuti un sabato sera di quattro anni fa (mese più, mese meno) ad una festa di compleanno a cui nessuno dei due voleva andare.
Cupido ha colpito nel segno ed è scoppiata subito la scintilla del "grande amore". Per un pò la nuvoletta di Fantozzi ci ha perseguitato (le prime vacanze in Istria con ritorno "varicelloso" a Milano di Catello, il primo Natale con febbre alta sempre dello stesso povero e cagionevole Catello)... poi però il sole è tornato a splendere e la nuvoletta ha, probabilmente, cambiato direzione.
Tanti i ricordi con tutti voi, ciascuno dei quali ha lasciato un segno nei nostri cuori: vacanze e viaggi in posti più o meno lontani (con strade più o meno ghiacciate!), domeniche pomeriggio soleggiate o colpiti da grandi acquazzoni (a volte anche molto costosi!!!), cene messicane con tanta allegria, risotti con pera e non ci ricordiamo più cosa (!) e passeggiate al parco con simpatici bimbi non nostri, sabati sera pizzaioli o con grandi menù cucinati innanzi al fuoco di un qualche camino, cinema e MacDonald vari, case che ci hanno ospitato, lunghe telefonate, grandi mangiate, pic-nic all'aperto, deliziose torte di compleanno, grigliate estive in alta montagna (o bassa?!?!), capodanni in posti più o meno lontani, strudel trentini e karaoke improvvisati (alle falde della Valsugana orientale!!), viaggi "d'istruzione" con tram che sembrano non arrivare mai e una bella notizia dietro la porta, colazioni mattutine dopo un abituale "riposino" su un treno che partiva sempre troppo presto (!!), qualche sforbiciata e ritocco per le nostre preziose chiome, chiacchierate in case che accolgono nuove cicogne, domeniche con pranzi di tutto rispetto a "sbaffo" e qualcuno che dice "Siete ancora qua!?!", sfogliatelle e graffe appena sfornate del generoso Sud... e tanto tanto altro ancora....
E ora siamo qui a pochi mesi dal nostro matrimonio. Chissà...
Grazie di cuore a tutti voi, che con pazienza e simpatia siete stati nostri compagni di viaggio in questi anni!!!
Sabrina e Catello